Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Progetto vespa p125x 30 anni.1000 esemplari, la mia la 1001!voglio farla identica!

Progetto vespa p125x 30 anni.1000 esemplari, la mia la 1001!voglio farla identica!

ciao a tutti ragazzi
    ho una vespa px 125 arcobaleno del 1983.
    la mia inzenzione è quella di farla diventare una dei mille esemplari.
    dicima la 1001!!!
    mi aiutate nei particolari?
    per prima cosa devi verniciarla ma voglio anche iscriverla all'fmi o asi.
    il la vernicio del nuovo bianco.
    la moto con freccie gialle e tutto cio che occorre e subito dopo la voglio trasformare.
    intendo mettere il freno a disco, un motore con miscelatore, cerchi cromati e gomme con fascia bianca.
    vorrei consigli e magari qualche dritta x non avere problemi nell'iscrizione al registro storico.
    vi posto qualche foto per farvi fare un idea.
    non conosco il codice della vernice.qualcuno lo conosce?
    grazie mille in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Progetto vespa p125x 30 anni.1000 esemplari, la mia la 1001!voglio farla

Concettualmente non è molto corretto iscriverla al r.s. e poi stravolgerla. Comunque il bianco 724 dell'ultima serie è ben diverso dal biancospino delle vecchie.

Non so se troverai facilmente la sella specifica per l'ultima serie...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Progetto vespa p125x 30 anni.1000 esemplari, la mia la 1001!voglio farla

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    17

ciao anche io ho fatto una modifica, simile a quella vorresti fare te, sul mio Px del '79.
    Ho montato le frecce bianche (con lampadine arancioni), il fanale trasparente con l'alogena, il fanalino posteriore e il devio frecce e devio luci del manubrio dell'ultima serie.

La modifica per il montaggio del miscelatore e del freno a disco con annessa sostituzione della forcella, non le ho fatte perchè mi sembrava di stravolgere troppo il mio PX (e poi sono parecchio costose, cmq è solo un consiglio )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •