Citazione Originariamente Scritto da salvatoredant Visualizza Messaggio
SENTI vader SINCERAMENTE MI HAI SCOCCIATO.
TI SEI INTESTARDITO SULLA FACCENDA.
IO TI HO DETTO CHE VOGLIO FARLA COME LA VESPA 30 ANNI.
MI SEMBRI UNA DONNA IN MENOPAUSA CHE SI è FISSATA SU UNA QUESTIONE PERSONALE.
MO SE VUOI PARTECIPARE ALLA DISCUSSIONE TI CHIEDO DI SMETTERLA PER FAVORE.
ALTRIMENTI CAMBIA DISCUSSIONE.
SE C'è QUALCHE UTENTE CHE VUOLE INTRAPRENDERE QUESTA TRASFORMAZIONE MAGARI AIUTANDOMI E DANDOMI DELLE DRITTE COME FARE GLIE NE SAREI MOLTO GRATO.
GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO.
Allora, prima di tutto vedi di stare calmino. Offessine e offesucce te le puoi tenere per te.
Secondo, vedi di non urlare
Io ti ho solo fatto capire una cosa. Un px iscritto FMI e poi modificato, facendo buchi nel telaio, cambiando forcelle ecc è una presa per il culo per l'FMI oltre ad essere un mezza truffa per risparmiare sull'assicurazione.

Tu sei un novellino, sei venuto qui senza presentarti e vuoi avere ragione su un fatto dove secondo molti hai torto e continui a ribadire le tue tesi con l'aria da "saccente".

Come ti ho già detto, sei in un forum, e devi anche accettare le critiche. Non ti va?
Puoi benissimo accomodarti in altri forum dove accetteranno questo tuo comportamento. Qui no.

Se invece vuoi continuare a rimanere qui, VEDI DI CAMBIARE I TONI!

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Beh Vader però rendere un normale PX simile al trentanni penso che è cosa ben differente rispetto alle foto che hai messo tu!! Guardando le tue foto sono d'accordo con te, però qui si parla di iscrivere un PX per poi montarli semplicementi mix, frecce fari ecc. e penso che si molto lontanto dallee vespe che ci sono nelle tue foto!!
Beh lo special...montare un mix è un bel lavoretto, fare fori nel telaio e idem la forcella con il freno a disco. Mica si parla di cambiare le frecce. Come detto, io sono sempre stato a favore alle modifiche meccaniche e estetiche alle vespe, anche le piu vecchie -e sempre lo sarò- ma avere la botte piena e la moglie ubriaca no. (Avere una vespa non originale ma iscritta all FMI per pagare meno di assicurazione)
O hai una vespa ORIGINALE IN OGNI SUA PARTE iscritta al FMI (come detto, vada per lo specchietto o altri piccoli particolari) oppure hai una vespa modificata e non iscritta all' FMI.

PUNTO. Poi ognuno faccia quello che vuole.

PS: Sono già state richiamate persone in passato sia per discorsi su modifiche di foto da fare al computer per avere la registrazione al FMI, sia per offese et simili. Qui mi pare che qualcuno sia andato già oltre.