ciao
di cosa si tratta?
mi aiuti
io l'ho vista solo da sito
e non so di cosa parli.
me lo spieghi?
grazie
ciao
di cosa si tratta?
mi aiuti
io l'ho vista solo da sito
e non so di cosa parli.
me lo spieghi?
grazie
dimentichi la targhetta che queste vespa hanno.
he quella è l'unica cosa che non saprei come fare.
e sinceramente credo che tutto si possa fare.
la cosa che mi spaventa è l'iscrizione all'fmi.
consigliatemi
bisogna vedere anche se il bianco del tuo px del 83 e lo stesso bianco dell "ultima serie"
esistono vari tipi di bianco.
a me hanno detto che non se ne accorgono della differenza.
magari potrei cercare di modificare le immagini al computer per farla sembrare come l'originale.
ke ne dite?
allora il kit raduno è
-gomme fascia bianca
-cupolino cuppini(alquanto inutile in pratica ma esteticamente molto bello)
-targhetta della numerazione(puoi farla fare tranquillamente denominandola 1001)
-portapacchi cromato
correggetemi se ho dimenticato qualcosa
mah.... Tu vuoi iscriverla fmi prima o dopo le modifiche?![]()
![]()
Se le fai prima secondo me non te la iscrivono, le le fai dopo tanto vale non iscriverla....
Poi per scoprire che il tuo è un falso basta guardare la targa, quelle dei 30anni hanno la targa nuova....
ma una volta avuta l'iscrizione, effettuare una qualsiasi modifica alla vespa non comporta l'automatica decadenza dell'iscrizione stessa?
Secondo me si, ma non penso che te la ricontrollino una volta alla settimana...
Di sicuro se poi la guarda uno che conosce un minimo le vespe si mette a ridere![]()
avrà una targa fmi con numero di telaio, modello ed anno, una targa di circolazione dell'83 e l'estetica di un "px30anni", centra come i cavoli a merenda.
Il mio consiglio è o fai una cosa, oppure fai l'altra, tutte e 2 non stanno insieme![]()
![]()
per quanto riguarda la targa la faccio nuova.
basta andare in una qualsiasi agenzaia e ti fanno la targa nuova con 100€.
per le modifiche intendo verniciare il tutto: parafango per forcella normale e quello per freno a disco, sterzo normale e sterzo con freno a disco.
una volta fatto le foto monto tutti i particolari del nuovo modello.
ke ne dite?
Io dico che ci sono artigiani che ti fanno anche la targhetta fmi, così risparmi anche i soldi dell'iscrizione....![]()
![]()
![]()
![]()
ma io l'scrizione fmi la foglio fare per risparmiare l'assicurazione.io ho gia 3 vespe iscritte fmi e pagherei 10€ in piu per questaltra.
io l'avrei anche comprata nuova la vespa ma mi costa tanto di assicurazione.
percio voglio iscriverla fmi.
mi spieghi invece perche qui hai addirittura aperto 2 post con la stessa discussione in 2 categorie diverse, e hai aperto la stessa discussione in altri 2 forum
Gia che c'è, gli converrebbe...Io dico che ci sono artigiani che ti fanno anche la targhetta fmi, così risparmi anche i soldi dell'iscrizione...
Omologare FMI un veicolo in regola per poi riadattarlo in condizioni diverse, ovviamente comporta l'immediato decadimento della suddetta omologazione.
Senza contare che una simile idea mi pare piuttosto ridicola...
allora,
voglio iscrivere la vespa fmi x risparmiare sull'assicurazione.
io conservo tutti i pezzi e se dovro rifare qualche foto o controllo bastera solo rimontare la forcella con lo sterzo originale senza freno a disco e montare le freccie gialle.
non credo sia cosi anormale da fare.
poi io sono della pro di salerno
e molti lo fanno.