Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Beh Vader io sfido chiunque che ha iscritto un PX FMI e poi non gli ha apportato modifiche!! Certo è che forse non sono stati modifiche cosi radicali, ma un buco per il miscelatore, o le frecce cromate o la sostituzione del blocco con uno di cilindrata maggiore penso che non sia l'unico a volerlo fare, anzi in tantissimi lo hanno già fatto!!

No! Fare un modello FMI e poi cambiare lo specchietto è un conto, ma avere una vespa completamente diversa e modificarla a photoshop oppure fare modifiche radicali è una stron...ta oltre che una truffa, seppur di piccola entitá.

Io ho un px my del 2006, ma ti pare che adesso la modifico a photoshop oppure la modifico con la forcella a tamburo, freccie gialle ecc per iscriverla all FMI e poi riportarla allo stato originale?!?!??!?!

Se lo vuoi fare su un modello vecchio senza poi registrarlo all FMi lo puoi fare tranquillamente come fanno molti, ma poi registrarlo al registro storico no. Che senso hanno sennò i registri storici?!?!??!

Sennò anche io prendo una 500 del '67 oppure una topolino, la registro all FMI e poi ci metto i cerchi in lega della 600 sporting e i fari allo xeno!