Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Beh modificarla con photoshop no, per il resto non la vedo proprio come te e secondo me non c'entra molto l'esempio che hai fatto tu con la tua vespa perche comunque anche con le modifiche che faresti non riusciresti ad iscriverla perche è del 2006 e poi aggiungere un faro alogeno, o il mix per una maggiore comodità non la vedo una truffa!!

lospecial il mio era solo un esempio per farti capire che è un controsenso. Lo so che non posso iscriverla.

Io continuo a ribadire con la mia tesi (vedi citazione in basso), poi ognuno faccia quello che vuole. Siamo tutti grandi e vaccinati.

Se lo vuoi fare su un modello vecchio senza poi registrarlo all FMi lo puoi fare tranquillamente come fanno molti, ma poi registrarlo al registro storico no. Che senso hanno sennò i registri storici?!?!??!

Sennò anche io prendo una 500 del '67 oppure una topolino, la registro all FMI e poi ci metto i cerchi in lega della 600 sporting e i fari allo xeno! per una maggiore comodità
passi lo specchietto, passi qualche piccolo particolare di un colore diverso, passi anche qualche piccolo optional non itrusivo, ma modificare completamente dal punto di vista estetico (freno a disco, miscelatore, ecc ecc ecc) una vespa registrata al FMI è e rimane una cagata senza senso.

Volete un altri esempi?
Prendo la Px senza frecce, la registro FMI e poi la modifico..



oppure la special:


anzi no...la faro basso...





Citazione Originariamente Scritto da salvatoredant Visualizza Messaggio
Voglio fare una vespa bianca come la versione 30 anni e montare modifiche
estetiche dopo averla iscritta fmi.

Non voglio fregare l'fmi ma solo stare tranquillo.

Tutte le assicurazioni mi costerebbero 135€
solo per questo.


Non voglio fregare nessuno
Basta leggere quello che hai scritto...piu chiaro di cosi...