Lo rigiro a chi voglio bene e stimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al 2010 Flavio, e non obbligarmi a salire per scendercene assieme,l'anno prossimo entrero' ufficialmente nei...60Abbi pieta' di un povero vecchietto
![]()
Zio . . . non ci hanno ancora bannati.
Forse Ettore non l'ha visto il post?![]()
ma se i moderatori non si moderano, chi modera i moderatori??????????''
..e qui è grave la situazione!!!
e comunque, ho la prova visiva di questo "guanto" sulla guancia.. ma suderete per averla!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
guarda, ti conviene che io faccia l'omertoso, sai benissimo che ci metterei BEN poco a comprometterti...![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Come vuoi compromettere uno che ha messo gasolio al posto della benza![]()
...disgraziati!!!!mi fate licenziare!!!!!io guardo il post mentre faccio finta di lavorare....e mi sono sganasciato dalle risate come un pazzo davanti una query di access.......ahahahahahahaha troppo bella la storia di Ettore , Andromaca e il Pelide...anche perchè rendeva benissimo l'idea......mi ha fatto impazzire la figura di Achille che era intento a bardare la sua cavalcatura e rispondeva senza guardare perchè è vero.....il fratello ha l'abitudine di sistemarsi ben bene la cavalcatura prima di iniziare il viaggio, come se accudisse un destriero e lo fa con molta concentrazione.........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io ho il sospetto di essere il dauno![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!