....Va a finire che lo fanno predidente del consiglio....![]()
....Va a finire che lo fanno predidente del consiglio....![]()
che belle storie....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma saranno ancora attive quelle linee??
buona sera a tutti cari vespisti..
vi scrivo perche vorrei una vostra opinione sulla vespa 50 revival.
ne ho trovata una in vendita una bella 50 revival..
mi hanno chiesto 1000..ma per 900 me la lasciano.
colore blu e buone condizioni generali..documenti originali.
quasi perfetta..
colore blu metallizzato..voi la prendereste? vi pare un buon
affare?
un abbraccio e a presto...aspetto notizie..
NMM
Io non la prenderei, il modello è particolare, ma è pur sempre un 50ino, che oltretutto per farci un assicurazione agevolata dovrai sudare le classiche sette camicie....
il fatto che abbia 4 mezzi iscritti fmi come mezzi di interesse storico puo aiutarmi nel fare un assicurazione agevolata?
pensavo nel caso la prendessi di fare un restauro super conservativo perche il motore è ok e come carrozzeria ha solo un bozzetto sullo scudo e piccoli graffi sulle pance e sul parafango...non saprei secondo me con altre 350 la metto perfetta...
dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no?
cerchero di allegare foto...ditemi un po..
Vi posto delle foto di particolari della vespa 50 Special Revival che si trova nel Museo Piaggio
Numero di serie: 0001
Telaio: V5R1T 0001224
Mi ha colpito il particolare della serratura che e come per le ET3 per il mercato giapponese la scatolina nera dell'impianto elettrico e quelle punzonature di fianco al perno che sostiene il motore e il fondo colore nero che si intravede sui numeri di telaio.
Inoltre ha il coprivolano nero e dalla forma delle feritoie tipo pk... non ci stà bene.
Ciao Gioweb
Secondo me è un accozzaglia di ricambi![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Penso sia un motore V, quindi cilindro in ghisa corsa corta, col cambio ancora monocavo, ovviamente. Quindi, più che FL2, direi un motore Rush, con accensione a 6V.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Con FL2 si intendono tanto la V, tanto la HP, ma la prima ha il cilindro in ghisa corsa corta, la seconda in alluminio con corsa maggiorata.
Indipendentemente dall'anno, che in questo caso è il 1991, il motore della Revival - eccettuata l'accensione - è identico a quello Rush-N. La V ha il cambio monofilo, quindi il motore non è semplicemente intercambiabile.