Non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ne con nessun'altro, che della sua vita, dei suoi soldi e delle sue vespe ci può fare quello che vuole, ma alla fine di una settimana in cui mi sono alzato tutti i giorni alle 5 e non sono andato a letto prima di mezzanotte sono un po stanco ed oggi particolarmente acido, percui sarò franco e non mi va di addolcire la pillola, il discorso che state facendo non mi piace.

Non mi piace perchè attribuire solo ed esclusivamente un valore monetario alla vespa mi provoca sentimenti contrastanti, da un lato mi disgusta, e dall'altro mi lascia indifferente per i motivi di cui sopra....
Come non mi piace il collezionista od il presunto tale, non mi piace il fatto che la vespa sia di moda e non mi piacciono le frasi come
i collezionisti del futuro potrebbero apprezzarle eccome,ergo se ne trovassi una a poco mi ci fiondo!anzi mi ci catafiondo!! minor numero di vespe vuole dire valore maggiore
per gli stessi motivi che ho detto sopra, sono frasi da potenziali collezionisti e speculatori.