Allora stò colore esiste..!!!!!
vespa 200 rally prima serie mai verniciata anno 1972. su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Allora stò colore esiste..!!!!!
vespa 200 rally prima serie mai verniciata anno 1972. su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Semplicemente fantastica...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Esiste esiste, quel caxxxxxxxone che stava a 2 passi da me e che l'ha venduta per 300 euro ce l'aveva di quel colore
Ma no che non esiste. Se lunghicapelli dice che non esiste . . .
non esiste
sarà un fotoritocco . . .
comunque va bene una rally,va bene conservato ma 5000 eurosoldi per quella vespa mi sembran tantini
Che dici ... si decide Ailandere a farsi una rally color che non esiste?
Se vende tutti i catorci che ha mica arriva a 5000€
Molto bella,e quello è il mio colore preferito,se dovessi prendere una RALLY200,ma condivido l'esagerazione del prezzo,anche perchè non è poi così conservatissima,e per quella cifra si trovano restaurate totalmente.
Appunto......
il fatto che sia una prima serie, di quel colore lì....... fa si che il tipo abbia potuto sparare forte, altrimenti certo che sul web se ne trovano tante pure a meno.........
Sempre il solito bivio......
meglio un restaurato perfetto oppure un conservato....così così...???
Se io avessi un 200 rally prima serie conservata come quella, color che non esiste (di certo con le striscie montate meglio) e per qualsiasi motivo dovessi/volessi venderla . . .non chiederei quella cifra.
Chiederei molto di più!!!
E' andata per 5.200 euroni.......