signorhood perchè si è cosi' agitato ? non mi sembra motivato per le affermazioni di babila![]()
signorhood perchè si è cosi' agitato ? non mi sembra motivato per le affermazioni di babila![]()
Vabbé ognuno ha il diritto di pensarla come vuole ... sinceramente io non ho capito di cosa si tratta di preciso ... se ho capito bene , allora non vedo niente di male se quel signore abbia usato quel modo per venire in contatto con la gente che possedeva le moto d'epoca ecc .... alla fine non ha rubato niente a nessuno ... ma non vedo neanche ragione di così tanta rabbia di signorhood ...
Meno caffè ragazzi!![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Comunque, che voi ci crediate o no, è proprio così.
Pasquale Mesto, ha fatto tutto ciò, è diventato un "topo da biblioteca" per costituire
l'Archivio Storico Motociclistico Salentino, ricostruendo la storia della MotoLecce e rintacciandone qualche pezzo sparso, ma non una moto intera.
Le sue moto, sono tutt'altra storia.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non conosco questa persona e la sua storia,comunque dalla citazione di BABILA non ho colto nessuna offesa verso nessuno,l'unica cosa,un pò di meraviglia sul fatto che una persona possa accedere ad un archivio(PRA)così facilmente,e quindi contattare tutti i possessori con la richiesta di un eventuale acquisto della moto in questione se era ancora in loro possesso!
(un'agevolazione immensa,direi)Ciao a tutti,Flavio.![]()
Non entro in merito peche' non conosco assolutamente la situazione, pero' nell' articolo ho visto che possiede la moto con targa LE 1 .......
Per un collezionista di targhe quale sono e' un sogno ......
Ciao
GUABIX
Pasquale Mesto è un grandissimo appassionato che ha speso moltissimo del suo tempo dedicandolo a quello che per lui non è solo un hobby, ma direi una ragione di vita. Chiunque lo conosca non può non stupirsi della dedizione con cui raccoglie materiale sul motorismo in generale e salentino in particolare, ormai da decenni, aiutando spesso gli appassionati che lo contattano in merito.
Ciao, Gino