Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Google Chrom

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

Google Chrom

Qualcuno di voi usa questo Broswer ??? Io l'ho scaricato oggi e ora lo sto usando ... l'ho fatto per pura curiosità ... è molto minimalista e molto leggero ... forse sembra interessante anche per questo ... mi pare che tempo fa ( non appena lanciato) si parlava dei Bug, ma io oggi non ne ho riscontrati ... boh .. qualcuno di voi ha qualche esperienza negativa ???

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Google Chrom

ciao dejan... io uso firefox e mi trovo da dio.. sinceramente non lo avevo mai sentito google chrom..
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Potenza Reputazione
    19

Anch'io uso Firefox e anch'io mi trovo molto bene con quello ... ma alla fine sai come sono fatto io ... mi pare di aver discusso già di questo su msn ... a me piace esperimentare un po' ... è ovvio che tornerò a usare il Firefox , ma questa era soltanto una curiosità ... cmq se vuoi vederlo ti do anche il link da dove puoi scaricarlo ... è molto minimalista e molto leggero ... non ha tante funzioni e forse proprio per questo mi pare interessante

Google Chrome - Scarica un nuovo browser

Scaricalo e provalo ... tanto non ti costa niente

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

ottimo magari domani lo sperimento pure io...
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Lo sto usando da qualche mese e devo dire che non tornerei all'explorer x nulla al mondo.
    E' semplice, leggero, veloce, ha una veste grafica piacevolmente minimale e ti permette di scaricare tanti filmati x ogni scheda aperta.
    Un paio di volte ha avuto dei problemi che ha prontamente autodiagnosticato ma comunque gira molto meglio di explorer,
    di firefox non so.

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20

Firefox aveva dei bug; ora giro con Opera che va liscio come l'olio. Anch'io ho sentito parlare bene di Chrome.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Io uso Safari per navigare e Firefox + Opera per la programmazione

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Chrome l'ho provato, ma in alcuni siti e per certi utilizzi si piantava.
    Continuo ad utilizzare firefox anche se ultimamente si sta appeasantendo un pò troppo a parer mio...

Potenza Reputazione
    19

Ragazzi io non posso descrivervi quanto è veloce questo broswer ... e io lo sento bene perché la mia connessione è da 1 mega ... di solito non avevo i problemi per vedere i video, ma c'erano dei siti in cui mi dava un po' di problemi ... ora con Chrome posso vederli anche su quei due siti senza dover aspettare niente ... anzi !!!! Finche io vedo la metà del video è già scaricato intero !!!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Chrome è un browser sviluppato da Google partendo dal browser di Apple "Safari" che a detta della Apple è il browser più veloce al mondo.

Apple - Safari - Download di Safari - Eseguite il download del browser per Mac e PC più veloce e innovativo al mondo

Il problema di alcuni siti che si piantano non è per chrome in particolare o firefox, è che o sono siti obsoleti ottimizzati solo per explorer oppure sono siti nuovi ma realizzati con tecniche obsolete e quindi ottimizzati solo per explorer.

Detto questo la nuova versione di Safari e quindi di Chrome ha una caratteristica che non mi piace è cioè le tab (le pagine aperte) sono tutte in alto alla finestra e non subito sopra lao spazio dove si vede il sito come con gli altri browser... non mi piace molto questa innovazione.
    Ciao Gioweb

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Comunque sia finché non rilasciano la versione per linux purtroppo non posso riprovarlo...

Potenza Reputazione
    19

ecco è da tre giorni che al 75% uso solo questo broswer ... per le semplici operazioni ( ok quelle più semplici tipo accedere a un sito oppure cercare qualcosa su Google ) uso esclusivamente Chrome ... è incredibile la sua velocità ... Alè tu l'hai provato ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •