Ciao a tutti , come da titolo cerco dei tassi da carrozziere , in particolar modo cerco quello a virgola . Prezzo onesto !!
Fatevi sentire !!!
grazie a tutti
Ciao a tutti , come da titolo cerco dei tassi da carrozziere , in particolar modo cerco quello a virgola . Prezzo onesto !!
Fatevi sentire !!!
grazie a tutti
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
mi sembrano che costino un po poco.....d che saranno fatti.....24,00 euro!!!! non ne compri nemmeno uno decente....
Mah... In fondo ci devi battere della lamiera, fossero anche di ferraccio per come la vedo io se hanno forma vanno più che bene
quasi quasi li prendo
qualcuno li ha usati mai questi?
A livello hobbistico vanno più che bene.
Certo, non avranno la tempera di un tasso buono e con le martellate subite tenderanno a deformarsi,specialmente sugli spigoli,ma tutto sommato per quella cifra.....................
I tassi buoni vanno dai 40 ai 50 euro l'uno.
ma questi c'è qualcuno che li ha usati?
si per far lavoretti van bene , non son di acciaio ovviamente , i professionali quelli beta è altra cosa anche nel prezzo pero', io li ho presi uguali a un mercatino, ci son a tutti i mercatini
ma li ha messi da qualche altra parte ora?
tassi carrozziere e su eBay.it
chi cerca trova
manco io li comprerei......
quelli dell'annuncio di ebay sono gli stessi che tempo fa abbiamo preso in compagnia qui su VR.. ora non mi ricordo chi aveva il contatto..
KIT 7 PEZZI CARROZZIERI CARROZZIERE CON 4 TASSI MISURE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria
questo è il negozio dove li ho comprati io
E' il prezzo di un pacco postale, difficile che trovi a meno, anche perchè sono pesanti.