Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tesseramento mai avvenuto

  1. #1
    L'avatar di apekeronza
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bra
    Età
    53
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    0

    Angry Tesseramento mai avvenuto

    Ciao a tutti..ad agosto dello scorso anno feci il tesseramento a Vr + FMI, pagai e inviai dettagli all'indirizzo di posta segnalatomi..da allora nessuna notizia, tranne quella della banca che mi confermava l'avvenuto accredito sul conto Vr e comunicazione del numero della pratica FMI.
    Ora, si può contattare qualcuno DIRETTAMENTE per sapere se ho fatto beneficenza o se qualcosa nn è andato per il verso giusto? Va bene le lungaggini burocratiche, ma 8 mesi mi paio troppi, senza contare che teoricamente, ho pagato per il 2008 (!!!!!)

  2. #2
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    62
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    Ciao e BeRitrovato su VR
    Mi spiace per il disguido...aspetta Horusbird che è il webmaster sicuramente sarà in grado di chiarire la cosa.

    Riccardo
    Creative Engineering

  3. #3
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    Dopo aver letto il post ci siamo immediatamente attivati per capire se si trattava di un disguido a seguito del quale non avevamo proprio fatto noi l'iscrizione o se era un problema delle Poste.

    Abbiamo comunque subito contattato via email l'amico apekeronza e, indipendentemente dalla cronistoria del problema che ancora non conosciamo, abbiamo deciso di rifare immediatamente l'iscrizione VR+FMI per l'anno 2009 e domani mattina partira' la busta (per posta raccomandata) con tessera VR 2009, tessera FMI 2009 e tutti i gadget.

    Purtroppo l'assenza fuori Italia di apekeronza non gli ha permesso di accorgersi del problema sino a marzo di quest'anno e ovviamente non avendocelo segnalato, per noi era tutto a posto.

    Sono inconvenienti che possono accadere ma e' chiaro che da parte di VR c'e' la massima disponibilita' a risolverli nel migliore dei modi.


  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    ma quindi si è capito cosa era successo??

    cioè: si è perso via posta o ci siamo persi noi il suo bonifico???

    n.b. chi ha avuto o ha problemi con le tessere VR e/o non esiti a chiedere, via mail, via mp o via forum pubblico, usi il mezzo che preferisce, l'importante è risolvere. VR avrebbe bisogno di beneficenza, ma per questo c'è il tasto apposito nella home in alto a sx, VR non si sogna neanche lontanamente di tenersi i soldi delle tessere e non inviarle ... e, salvo problemi, è anche molto celere nelle risposte e nell'invio, però può capitare che nel periodo di rinnovo ci voglia qualke gg in più visto la mole di lavoro, e , sopratutto, ricordiamoci che VR non è un lavoro, quindi chi lo gestisce deve lavorare per mangiare ... insomma qualke volta bisogna avere pazienza (ma tanto noi c'abbiamo mary-jam :-D)
    prova

  5. #5
    L'avatar di apekeronza
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Bra
    Età
    53
    Messaggi
    23
    Potenza Reputazione
    0

    Red face Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    Ragazzi,
    ringrazio pubblicamente tutti, ed in particolar modo il sig. Tomassoni che mi ha immediatamente contattato, risolvendo la questione. Mi scuso inoltre se il tono era un poco sfiduciato, ma all'estero ho avuto diverse riprove che a volte le transazioni tramite internet possono perdersi nel nulla. Ma così non è stato, e stando cmq a disposizione a produrre le "pezze d'appoggio" ho gradito infinatamente la serietà dimostrata.
    Davvero grazie, piccola cosa la gentilezza, che cambia l'umore di una giornata (in vespa) piovosa..
    A presto.

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    prova

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Età
    40
    Messaggi
    4 915
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto




  8. #8
    VRista L'avatar di gigi7211
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    corato
    Età
    51
    Messaggi
    469
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    purtroppo anche io non ho ancora ricevuto nulla per il 2009,
    prima a causa di una omonimia e poi a causa delle poste che hanno ritenuto opportuno far sparire la mia busta.
    Ora Marco e' in attesa di ricevere il duplicato della tessera f.m.i. per poi rispedirlmela, spero al piu' presto.
    Ringrazio Marco per la sua disponibilita'

    ciao

  9. #9
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    vabbè ... tu sei sfigato proprio caro mio ...

    consiglio: se la tessera arriva prima della 3Mari, organizzati con Marco in modo che la porti giù a mano, se non riesci a venire tu a ritirarla direttamente la daremo a Pasqualo
    prova

  10. #10
    VRista L'avatar di gigi7211
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    corato
    Età
    51
    Messaggi
    469
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    vabbè ... tu sei sfigato proprio caro mio ...

    consiglio: se la tessera arriva prima della 3Mari, organizzati con Marco in modo che la porti giù a mano, se non riesci a venire tu a ritirarla direttamente la daremo a Pasqualo
    quest'anno partecipero' per la prima volta anch'io alla 3 mari e penso proprio che la consegna della tessera avverra' a mano (sperando la consegnino a Marco prima della tre mari)

  11. #11
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Tesseramento mai avvenuto

    prova

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •