una cosina sobria.......
una cosina sobria.......
Cazzarola, la vespa di Batman e Robin!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cos'era una specie di raduno di mod? Vedo altri esemplari elaborati dietro Batman e Robin...
ma ha il cambio a pedale????
Ma no, sarà il freno.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si effettivamente il cambio andrebbe dall'altro lato, ma al manubrio non mi sembra ci sia...
l'avranno monomacizzata
Sì, però la versione . . . gaia!Originariamente Scritto da senatore
Ciao, Gino
eleboronero ma dove le trovi???? :P
Originariamente Scritto da DeXoLo
Sembrano Mod....DICI??
Si le personalizzazioni, ma le schifezze no.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ovviamente senza offendere...Sembrano Mod....DICI??
Lungi dal mio modo di intendere la liberta' altrui fare qualcosaOvviamente senza offendere...
che possa limitarla o schernirla.
De gustibus .......ma a me fa vom....e
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
a me lo scudo così non dispiace, sono le kiappe che mi lasciano a desiderare :P
e cmq giusto per rimanere in tema mods guardate come hanno ridotto questa lambretta (le foto sono vere, sono state scattate lo scorso anno al raduno)
...
Ha un capitale di sfiga...
In verita quello seduto dietro la vespa GAIA sembra per posa e molto altro il classico turista sessuale!!!
Non lo so, ho questa sensazione . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma quella Lambretta cammina con la sola ruota anteriore. Non per altro, ma considerando il peso.
Però niente male, davvero originale.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma quante ne sai e DICI di non sapere egregio Signor Hoodho questa sensazione . . .
Scusate ragazzi sono totalmente ignorante in materia mods, ma che vuol dire? Perchè addobbano con così tanti specchietti e faretti la vespa o la lambretta?
xchè gli piace farsi vedere, ma lascio la parola a modette
A me non piacciono le lambrette e le vespe così sovraccariche, anche se sono mod... mi ricordano vagamente un albero di Natale
Visto che lo stile mod è sobrio e lineare propendo per qualche cromatura messa con gusto e senza esagerare, che è sempre la cosa migliore: ti fai notare per l'eleganza del mezzo senza essere pacchiano ed eccentrico
La lambretta ultraspecchiettata l'ho fotografata all'ultimo raduno a marina di ravenna l'anno scorso... facendo 4 rapidi calcoli ha quasi 6 mesi del mio stipendio piazzati sullo scudo
Non esageriamo... non ci spingiamo fino a questi estremi... al max 3 quintali di specchi e fanaliOriginariamente Scritto da FRAMA
Quindi se non ho capito male lo stile mods non è altro che aggiungere "cromature" sul proprio mezzo?