Ciao a tutti ragazzi!Mi presento sono Beppe ed oggi sono riuscito a realizzare il mio sogno diventando proprietario di una fantastica VNB5T del 1964 radiata d'ufficio con targa e documenti dell'epoca (libretto a pagine e complementare) originali.Tutto è nato da quando avevo pensato di ridare un nuovo corso alla mia PK 50 XL del 1985 ma poi mi sono subito reso conto che se dovevo spendere dei soldi per una "vecchia" era più opportuno puntare più in alto.Ed è stato così che sono riuscito a strappare questo gioiello al suo vecchio proprietario per 1.100€.Che ve ne pare del prezzo?Poteva andare meglio?La vespa ovviamente da restaurare si presenta davvero ben conservata con lievissimi segni di ruggine sulla pedana ed ovviamente sui cerchi.Sicuramente ci sarà da lavorare dato che qualcuno ai tempi aveva avuto la pessima idea di dargli un pessimo colore blu-turchese ovviamente non originale (sempre che qualcuno di voi non sia pronto a smentirmi).Il motore ha un ottima compressione ma necessita di una bella messa a punto dato che è fermo da anni ed ovviamente non va in moto.Tutti i pezzi sono ben inpolverati ma del tutto originali (chiave,bloccasterzo,conta km,impianto elettrico,faro in vetro,fanalino post. ecc...).Detto questo,prima di iniziare i lavori,non mi resta che cominciare a chiedere i vostri consigli perchè voglio che la mia carretta diventi anche la vostra.Aspetto tanti preziosi consigli (dal colore che dovrebbe essere un grigio ametista,ma chiedo a tutti voi conferma,a tutti gli altri dettagli) per vederla rinascere come Dio comanda.Al più presto proverò a postare qualche foto per farvela conoscere meglio...Ciao a tutti ragazzi e spero di conoscervi in massa!