Andava lucidato, anche per evidenti ragioni di simmetria![]()
Andava lucidato, anche per evidenti ragioni di simmetria![]()
Hai ragione,è stato un errore veniale... Devo rimediare ma non sarà facile.Consigli?Lo nastro per bene e gli do una leggera sabbiatina?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Sverniciatore chimico e poi lucidi. Evita la sabbiatina, perchè anche se leggera ti costringerebbe a lavori di carteggiatura più impegnativi. Incarta mooolto bene il resto del manubrio, mi raccomando.
quoto in pieno marben... quell alluminio è molto tenero se lo sabbi lo incidi troppo e per farlo tornare lucido a specchio come deve essere sono azzi poi...!
occhio con lo sverniciatore usane uno di media potenza tipo svernimax della maxmayer e usane poco...
ti dico questo ci ho sbattuto le corna nel pomeriggio con uno troppo forte marca Rossetti mi pare ...sverniciando un telaio di una sella lunga anni 60.. a parte che se poco poco ti tocca la pelle ti ustiona..ma poi per toglierlo 2 palle..non puoi falro seccare perchè poi è come se non l'avessi messo e devi ripassarlo ...ma devi essre cauto nel toglierlo xke se ti schizzi o schizz qualcosa quel che tocchi addio!!!
oh occhio ogni volta quando lo apri che il tappo "esplode"...e assieme al tappo che salta saltano schizzi e non è una bella esperienza![]()
Avevo tralasciato alcuni passaggi... Che ve ne pare???
nel dubbio accelero
nel dubbio accelero
Grazie all'aiuto di Vespazza e successiovo olio di gomito ho rimediato all'errore gentilmente segnalato da luca82.
nel dubbio accelero
ok buon lavoro.. ora pero reincartalo e correggi dove hai sverniciato il manubrio!
ma avete verniciato il serbatoio senza mettere un tappo di sughero o altro al foro benzina....? si sarà riempito di schifezze, fondo e vernice...dagli un bella lavata con benzina prima di metterlo in opera!