Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
Potevi anche pulirlo meglio quel motore
Per il carter potrebbe essere un problema, in quanto il più delle volte gli accoppiamenti della camera di manovella non sono perfetti e quindi aspira aria. Per questo quando in Piaggio lavoravano i carter, li accoppiavano. Non so, io non mi fiderei assolutamente a montare un motore così e ne cercherei un'altro.
La bobina interna quando si riscalda molte volte non fa più corrente costringendoti a tornare a casa a piedi.
Beh DJ il motore è stato pulito grossolanamente solo perchè non mi piacciaono i motori tirati a lucido. Soprattutto quelli della vespa che sono nati per essere sporchi.
Il carter non sembra avere problemi di accoppiamento ma non per questo provvederò al più presto a trovarne uno corretto,insieme allo statore ed al volano.Comunque ho anche un VLB1M perfetto che nel frattempo potrebbe tornarmi utile...
Per quanto riguarda la bobina al momento mi interessa che faccia corrente e metta in moto per poterci fare la revisione.Poi si vedrà.