nooooooooo una verniciatura cosi brillante e un motore cosi sporco.dai ti farei arrestare per un lavoro del genere al motore...
nooooooooo una verniciatura cosi brillante e un motore cosi sporco.dai ti farei arrestare per un lavoro del genere al motore...
wow che lavoro!!!![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Vedi ke io non dico sabbiatura xk manco a me piace ma lavarlo con pennello ed energia e vedi come esce t faccio vede il mio vbb2m appena finitoPRIMA E DOPO da premettere ke la cuffia era in plastica non sua ma di una sprint insieme a statore volano e bobina alla fine torna lo splendore dell'origine...ps per il fatto dello sporcarsi si puo evitare basta mettere un tubicino di sfiato sul coperchio frizione, svitandone il dado originale e vedrai il tuo motore sempre brillante...
Ed ecco dopo 3 anni... (meglio tardi che mai :)) il meritato regalo di Natale. Oggi ne approfittato anche per espletare le ultime pratiche al PRA ed in motorizzazione così da oggi la vecchia ha un nuovo proprietario ed è pronta per la revisione.
nel dubbio accelero
complimenti Beppe per il restauro.....![]()
Grazie Mike,l'ho revisionata e portata in strada in collina devo dire che sebbene sia tutta originale mi ha sorpreso positivamente. Probabilmente la lascarò così,75 Km/h in pianura e salite abbastanza agevoli. Probabilmente col passeggero la musica sarà un altra ma per il momento sono contento così.
nel dubbio accelero