... di marzo, qua sul vesuvio nevica e fa un freddo boia.. a momenti fa più freddo ora che in tutto l'inverno.. da voi?
... di marzo, qua sul vesuvio nevica e fa un freddo boia.. a momenti fa più freddo ora che in tutto l'inverno.. da voi?
qui pioviggina
quì c'e' il sole ,il mare e .........
Le palme...vedo vedo
e quindi anche le noci di cocco..Originariamente Scritto da FRAMA
qui temporale con grandine annessa !!!
prova
Qui da me fa freddo ma per fortuna il vento e la pioggia di ieri sono terminati.
Vento, pioggia e freddo!
Ciao, Gino
Sono Sotto una bella nevicata...
Ci manca solo il caro Babbo con le renne!
bhè quello è un mio regalo che ho lasciato all' Urbe così non devono fermare gli euro 0 ...Originariamente Scritto da highlander
Qui fa un bel freddo... e vigliaccamente giro con la sardomobile ben garrulo per la fresca patente B
auguri !!!Originariamente Scritto da Marben
neve e freddo da domenica sera...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
qui al nord, grandine, vento forte, pioggia, sole, adesso si vede un pezzetto di luna e nubi nere all'orizzonte, temperatura sui 5 gradi
Marzo è sempre stato balzano....
ma dove vivete?...............venite quì da me...che c'e' posto!
Da me al "profondo Nord" solo vento e aria fresca , nulla piu' ...
Se continua cosi' in estate restiamo a secco d' acqua ....
CIAO
GUABIX
daiiiiiiiii ke a te dalle montagne intorno arriva tutta l'acqua che vuoi :D
prova
acqua, vento e freddo.........ed alle pendici del Monte Reventino se fatta una spolveratina di neve........andrò a vedere con il 4x4!!!!!!
Attenzine a quello che dici, che potresti trovarti na 20ina di vespisti (affamati)davanti la porta che chiedono "pane e sesterzi" :DOriginariamente Scritto da eleboronero
quoto, anche qua stessa solfaOriginariamente Scritto da guabixx
Scusa zio Italo, ma i sesterzi sono SAZIZZA!!!!!!!!(salsiccia)Originariamente Scritto da italopapi
O che???
:D :D :D Hai ragione cumpa' Nandone, prima si gridava "vogliamo pane e salame" io ho messo i sesterzi che essendo (era) una valuta romana, si puo' cosi'comprare tutta la salsiccia che si vuole anzi si racconta la famosa barzelletta che dice:" Giulio Cesare affacciatosi al balcone a salutare il popolo accorso numeroso al ritorno di una delle sue guerre vittoriose, e il popolo grida festoso,"HO GRANDE CESARE, CHIEDIAMO SESTERZI," e Cesare rispose gridando pure lui " NO, IO VADO DRITTO"
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ci vengo anche io con i miei sesterzi a casa di eleboronero.........
Aprite quella dispensa 1-2-3-4........................