ieri sera mentre guardavo il film ammiravo tutti i mezzi dell'epoca dalle 500 ,topolino ferrari
e le mitiche vespe e penso che mi sarebbe piaciuto nascere in quei anni sembra che la vita era piu semplice ,tranquilla tutta un'altra storia
ieri sera mentre guardavo il film ammiravo tutti i mezzi dell'epoca dalle 500 ,topolino ferrari
e le mitiche vespe e penso che mi sarebbe piaciuto nascere in quei anni sembra che la vita era piu semplice ,tranquilla tutta un'altra storia
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
credo invece che sia stato meglio nascere oggi e godersi i mezzi dell'epoca!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
A me sarebbe piaciuto nascere come sono nato ma con persone che ti circondano di quell'epoca.Era come si viveva che faceva la differenza.Comunque io nel mio piccolo la dolce vita la faccio alla grande e ringrazio chi mi ha dato la possibilità e i valori(quelli veri) per saper vivere.-droga +gnocca!
La differenza di quegli anni è che le persone si accontentavano di molto meno!![]()
La differenza di quegli anni è che non conoscevano quello che conosciamo noi oggi, per forza si accontentavano.
Anche all'epoca c'erano persone che volevano il massimo e lo ottenevano, anche all'epoca c'erano le droghe e gli sballati, e se tutti avevano la vespa è xchè non c'erano possibilità di avere altro....
Io sono felice di essere nato nei miei anni![]()