Ciao ragazzi. Allora piccolo resoconto. Una decina di giorni fa metto una candela champion-piaggio nuova di zecca all mia px 200 e del 1983... La vespa va benissimo, nessunissimo problemas, e da allora ho percorso circa 300 km. Ieri sera l avespa, purtroppo, prende un acquazzone per 5 minuti buoni. La ricovero nel box della mia ragazza, esco con lei, poi verso l'una di ieri notte vado a riprenderla per tornare a casa. La vespa parte alla prima botta, va normale e liscia e torno tranquillo a casa. Stamattina la prendo per venire in studio (sono avv..) provo a farla partire ma non ne vuole sapere. Ho provato una decina di volte, ma niente, ha detto che non parte e non parte. Ho smontato la candela, e l'ho trovata nera e un pò grassa, mi pare che dovrò vedere bene il carburatore, sebbene problemi non me ne abbia mai dati dal cambio della candela... Pulisco la candela, la rimetto a nuovo, la rimonto, ma ancora niente... Disperato ed incazz... la mollo a casa e prendo la macchina, cosa che, col traffico di trani, mi fa parecchio imbestialire. Ma che sarà successo? E' riconducibile all'acqua che ha preso ieri? Mah