Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Aiuto da qualcuno di Roma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Aiuto da qualcuno di Roma

Ciao a tutti.

Come da titolo mi sto informando su una vespa a Roma che mi sembra avere un buon prezzo e dalle foto messa anche abbastanza bene.
    Trattasi di un P200E del 1982 se non erro, completamente restaurato, qualora il prezzo fosse interessante, dato che ancora non lo conosco, ho chiesto al proprietario se la potesse spedire dato che io a Roma non posso andarci.

Qualche gentilissimo utente più esperto di me (praticamente chiunque perchè io mi sto documentando da pochissimo) potrebbe andarla a vedere per conto mio e magari aiutarmi con le pratiche?

Grazie in anticipo a chi interverrà e scusate se sono stato prolisso.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Aiuto da qualcuno di Roma

Ciao, ma nonè meglio che te ne cerchi una nelle tue vicinanze? Già acquistare la vespa è un terno all'otto poi deleghi un terzo per fartela vedere e alla fine l'inc****a la prendi tu...

Comunque quando sono completamente ristrutturate, è li che si nascondono le magane... meglio un funzionante con doc. in regola da restaurare a mio avviso, lo stucco fa miracoli!!

Non puoi farci vedere le foto? Così ti diamo un parere al volo?
    Ciao Gioweb

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

gianvy io sto a roma e se non è lontano faccio un salto volentieri, ma quoto cmq Gioweb....sotto i restauri chissà cosa c'è sotto anche perché molti fanno presto a dire-scrivere completamente restaurata..ma poi trattasi di rinfrescata.....generale, messa a punto motore, cambio manopole e cose del genere....

Potenza Reputazione
    0

Anch'io concordo completamente col vostro ragionamento, ma si può pagare un P200E dell'83 con il catrame sulle pedane, graffiato, ma col motore rifatto 2000 euri?

Oppure un conservato del 1980 al quale il proprietario ha "furbamente" passato il lucido sull'arancio originale, con qualche ritocchino da fare e 16.000 km sul groppone a soli 2500 euro?

Meglio ancora se ci si vuole lanciare su un '83 con frecce, sella, bauletto, e faro anteriore dell'ultima serie, riverniciato di un colore che ancora non riesco a classificare, cilindro e pistone pinasco 215 cc, alla modica cifra di 2400 cucuzze.

Perciò 1200 euro con tutto lo schifo che può starci sotto mi sembrava un prezzo onesto.
    Per la cronaca sono in provincia di Bari e ahimè inizio a credere che sotto ste cifre non troverò nulla...

Ho pure messo un annuncio qui sul mercatino, ma niente ancora.

Boh

Edit: le foto le sto aspettando, ne ho chiesta qualcuna via mail al proprietario.

VRista Senior L'avatar di candido
    Potenza Reputazione
    17

1200 euro per un px 200 è un buon prezzo, ma stai sicuro che non è un restaurato....per un restauro serio lo saprai se ne spendono 1300-1400......quindi....poi ripeto si può discutere quanto si vuole....le cifre che si vedono in giro sono pazzesche....se guardi in internet ti accorgerai fra l'altro che levespe sono sempre le stesse e che quindi non vengono vendute....ovviamente....fammi sapere se ti serve unocchio qua a roma....le foto sono imporanti ma mai come uno sguardo dal vivo (ed è ovvio anche questo!)...:D

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da candido Visualizza Messaggio
    1200 euro per un px 200 è un buon prezzo, ma stai sicuro che non è un restaurato....per un restauro serio lo saprai se ne spendono 1300-1400......quindi....poi ripeto si può discutere quanto si vuole....le cifre che si vedono in giro sono pazzesche....se guardi in internet ti accorgerai fra l'altro che levespe sono sempre le stesse e che quindi non vengono vendute....ovviamente....fammi sapere se ti serve unocchio qua a roma....le foto sono imporanti ma mai come uno sguardo dal vivo (ed è ovvio anche questo!)...:D
    Sono sicuro che non sarà un restaurato, anzi sinceramente lo spero, la cosa bella è che sarebbe comunque un prezzo tutto sommato buono, visto le vaccate davanti a cui mi sono trovato.

Grazie mille dell'aiuto, appena arriva qualche foto la posto qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •