Ciao a tutti!
Questa sera (16 maggio 2009) ci ritroviamo alla sagra del prosciutto crudo di Montagnana (PD) tutti in vespa, se qualcuno vuole aggiungersi ci si trova verso le 21 e 30 davanti al tendone!!!
Ciao a tutti!
Questa sera (16 maggio 2009) ci ritroviamo alla sagra del prosciutto crudo di Montagnana (PD) tutti in vespa, se qualcuno vuole aggiungersi ci si trova verso le 21 e 30 davanti al tendone!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Scusami molto per il ritardo!!!
Siamo un gruppetto di vespisti che, visto il meteo molto incerto, abbiamo prolungato l'incertezza fino a oggi pomeriggio!!!
Speriamo di beccarci questa sera!!!
ottimo se riesco a cambiare i miei piani vengo.. tu che vespa hai? così magari ti riconosco..
Se ci samo tutti dovremmo essere: 3 vnb 125, 2 lambrette 150, 2 special e io con la Px bianca!!!
Sempre che il tempo non peggiori verso sera.
ottimo allora se riesco a venire mi aggirerò guardingo attorno alle bellezze ... (vespe lambrette.)![]()
Ho visto che sei da Pozzonovo....... noi partiamo dal "Mai dire Pub" di Conselve![]()
si ma non lo conosco........ è di Conselve??? E' motorizzato???
si in teoria dovrebbe avere un px 125 .... però è da molto che non lo sento.. ottimo finalmente conosco qualcuno dalle mie parti... come ti chiami?
Fabio, tu???
Comunque dalle nostre parti di vespe ce ne son che girano, noi siamo già un gruppetto numeroso che ha le vespe da quando aveva 14 anni!!! ora a 29 anni siamo ancora con la vespa tra le chiappe!!!
mooolto piacere mi chiamo Alessandro Milan (difficile da indovinare) ho 24 anni e viaggio con la vespa da 3 però ne ho fatto su un bel pò.... sei iscritto a qualche club? io sono con quellidi montegrotto... cmq ce ne sono veramente tante che girano anche a monselice hai sentito hanno fatto il loro club..
Questa sera c'è anche un raduno a Piove di Sacco,organizzato dalle Vespenologiche.Ciao,Flavio.![]()
ottimo a sapersi ... grazie della soffiata![]()
Di niente!
![]()
cmq io sarò a montagnana deciso però niente vespa...![]()
Spero che dormano da queste parti!!!!Due ore fà sono partiti 6 miei amici da Treviso