
Originariamente Scritto da
GustaV
Non mi permetto di farti i conti in tasca, ci mancherebbe. 100 euro al mese potrebbero essere tanti o pochi, non discuto della spesa in sè.
Ma per favore non farne una questione di convenienza economica, non dirmi che la GTS ti vien già gratis o si paga da sola perchè non ci credo. E se lo dici prendi in giro anche te stesso, come quasi a tentare di autogiustificarti dell'acquisto.
La verità è che si tratta di un mezzo che ti piace, hai deciso di acquistarlo cacciando fuori fior di quattrini ed hai scelto il modo più comodo per risentire meno della spesa: cioè pagando pian piano (rate+manutenzione).
La manutenzione di un mezzo del genere non è paragonabile a quella di un PX, nè per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, nè per quella straordinaria a lungo termine, non prendiamoci in giro. Poi con il PX avrai pure preso delle cantonate, ma questo è un altro discorso.
Ripeto: rispetto la tua scelta e non voglio biasimarti: se ti piace il GTS300 e te lo puoi permettere, hai fatto bene a prenderlo ed adesso goditelo. Ma non cercare consensi alla tua idea di convenienza economica.