Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Compro vespe anni 60-70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Compro vespe anni 60-70

dal pakistan ma sono state esportate dall'italia e ore reimportate ho tutti i documenti per la reimmatricolazione e tanto di dazi doganali pagati

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Una cosa che non riesco mai a capire é come mai tutte queste vespe dall'oriente sono sempre in vendita "pronte alla reimmatricolazione" ma mai "giá immatricolate" e pronte ad andare....

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Una cosa che non riesco mai a capire é come mai tutte queste vespe dall'oriente sono sempre in vendita "pronte alla reimmatricolazione" ma mai "giá immatricolate" e pronte ad andare....
    non sono pronte ad andare perchè prima bisogna fare tutto l'iter che dovresti fare come con una qualsiasi vespa radiata d'ufficio e ovviamente il prezzo lieviterebbe

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

sono vespe tipo questa?

The history of the Black VBB

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da nandorona Visualizza Messaggio
    non sono pronte ad andare perchè prima bisogna fare tutto l'iter che dovresti fare come con una qualsiasi vespa radiata d'ufficio e ovviamente il prezzo lieviterebbe
    Infatti, questo é il punto, la mia domanda é proprio quella, non sarebbe piú conveniente per un venditore di poterle proporle ad un prezzo piú alto?
    L'unica volta che ho voluto vendere una vespa importata l'ho immatricolata e venduta a piú del doppio di una non immatricolata, parecchio piú del doppio delle mie spese totali. Spendendo il minimo indispensabile e con poco impegno da parte mia.

il discorso non fa una piega ma non ho l'interesse nel commerciare,voglio vendere queste 3 per rientrare con i soldi e sistemare una bacchetta del 1950
    le vespe sono queste
    Vespa 150 2% (VBB1T) 1960/62 Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

Potenza Reputazione
    26

Io non l'ho fatto per interesse commerciale, ho soltanto trovato un affarone e che poi ho venduto, a un conoscente, a prezzo comunque piú basso di quello di "mercato".

Non voglio che pensi che mi sono impuntato, voglio soltanto capire..
    Certamente avresti piú soldi a disposizione se le vendessi al doppio con le carte in regola!
    Piú che altro vorrei assicurarmi che le vespe non facciano parte di questa categoria che l'esperienza mi suggerisce quando le vedo in vendita. Le ho viste anche dal vivo e la differenza con vespe "non orientali" é evidente.

Vorrei anche cogliere l'occasione per suggerirti di leggere il regolamento del mercatino, soprattutto della sezione vendo, per evitarti scomodi richiami o avvertimenti da parte dei moderatori.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22

ste vespe sono state restaurate in pakistan?

Smile Riferimento: Compro vespe anni 60-70

giusto voler capire e cerco di spiegare al meglio come è giusto fare tra di noi appassionati,le vespe sono prodotte in italia e importate in pakistan a suo volta reinmpatriate,le vespe a differenza dell'articolo(molto interessante)non sono restaurate ma da restaurare con motore funzionante.Chiedo scusa a tutti se vi son sembrato scortese sopratutto all'autore del post per averlo abbondantemente inquinato.Forse non è stato il modo migliore di presentarmi sul forum
    resto comunque a disposizione per chiarimenti tramite pvt

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da nandorona Visualizza Messaggio
    dal pakistan ma sono state esportate dall'italia e ore reimportate ho tutti i documenti per la reimmatricolazione e tanto di dazi doganali pagati
    Mi sono letto le procedure (Automobile Club d'Italia: Veicolo di importazione) ed è meglio che lasciamo stare.
    Grazie lo stesso
    P.S. Marcolino Vespista aspetto ancora le altre foto
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •