salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e sono in preda a crisi di panico, voi siete la mia unica speranza di risolvere,
vi spiego il problema, da circa un mese sono proprietario di un px200e dell' 81 comprato usato, all' inizio sembrava andasse benone poi decisi di pulire il carburatore e sostituire il tubo benzina e miscelatore fin qui tutto ok, premetto che con i motori non sono un novellino, ma questo problema mi ha messo in crisi....dicevo ho sostituito il tubo benzina appena metto in moto tutto ok!!!! parto ed il px si spegne dico, bene, è andato in riserva metto in riserva e fatti 200metri si ferma di nuovo, cazzarola adesso che ah???? mi fermo tiro l'aria e riparte ancora 200 metri e si riferma, cosi fino a che arrivo sotto casa e non vi dico le madonne, provo a spostare il tubo della benzina senza risultato, poi togliendo il tubo dal carburatore vedo che con il pieno e aprendo il rubinetto non esce nulla allora decido di smontare il rubinetto e provarlo sembrava tutto ok però per far l'ultimo tentativo non rimonto il serbatoio lo appoggio apro il rubinetto e con mio enorme stupore la benzina fila poco, qualcuno di voi mi saprebbe dire se aprendo il rubinetto la benzina deve scendere a tubo pieno, oppure e sufficiente che esca filando?????? potrebbe essere il rubinetto danneggiato????
saluti e grazie a chi mi risponderà