Accorcia il tubo! 90 su 100 l'hai messo troppo lungo![]()
Non ricordo la misura precisa ma mi pare debba essere tra i 55 ed i 60 cm
PS
Benvenuto tra noi!![]()
Accorcia il tubo! 90 su 100 l'hai messo troppo lungo![]()
Non ricordo la misura precisa ma mi pare debba essere tra i 55 ed i 60 cm
PS
Benvenuto tra noi!![]()
Ciao e bentrovato su VR.
Ricapitolando...il tubo una volta fissato al rubinetto esce dal telaio e si infila nella scatola del carburatore dal basso. Li fai la lunghezza necessario a montare l'attacco sul tubo e poi lo stesso sul carburatore.
Funzionando collegato il tubo benzina è sempre pieno mentre se tu fai scendere la benzina da scollegato non sarà mai un Niagara....la benzina arriva solo per caduta quindi non ti aspettare portate notevoli.
Ma con il tubo più corto hai ancora lo stesso problema ? Se il problema c'è ancora rifarei la pulizia al carburo.
Riccardo
Creative Engineering
eh si ho lo stesso problema !!!! però io se stacco il tubo dal carburatore non arriva benzina con il rubinetto aperto cioè a me sembra avere poca portata di benzina e come se ne volesse di piu ma il serbatoio non riesce a dargliela e se mi fermo il carburo si riempie e riparte per poi fermarsi di nuovo per mancanza di benzina se cambio il rubinetto dite che risolvo ?
cmq nessuno mi sa' dire se con il tubo staccato e serbatoio tenuto in mano aprendo il rubinetto la benzina esce a tubo pieno oppure no ?
No di solito non esce a tubo pieno.
Prima di cambiare il rubinetto io ricontrollerei spillo e galleggiante nel carburo....si sa mai che il galleggiante non lavora bene....
Creative Engineering
ho avuto lo stesso problema sulla mia t5, io ho risolro svuotando il serbatoio e soffiando nel tubo della benzina con il rubinetto aperto. a me era successo che si era otturato il filtro nel serbatoio e quindi la moto andava un pò poi si fermava.