complimenti veramente bellissima.... ottimo lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Complimenti!!! La vespa è bellissima: quel colore grigio mi è sempre piaciuto molto...lo trovo così elegante su una px!!
E complimenti per il restauro: dalle foto è bellissima!
Bella vespa e Benvenuto tra noi...
bella!!!!...complimenti!!!
il tappetino in gomma toglilo definitivamente. stà meglio senza e preservi la padana da ruggine futura.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mueno per i complimenti ma toglimi una curiosità anche perchè sei già il socondo che mi da questo consiglio.
A parte l'estetica, ma come fa il tappetino in gomma a far arrugginire la pedana? Io ho comprato il tappetino proprio perchè pensavo fosse il contrario.Pensavo che il tappetino protegesse dalle scarpe sporche, bagnate ecc.
Grazie ancora per i complimenti e per il consiglio.
per il semplice fatto che quando la pedana si bagna o perchè piove o quando si lava la vespa (e noi ammalati di vespite
la laviamo spesso, almeno io si), l'acqua ristagna sotto la gomma del tappetino e non ha il tempo di evaporare e quindi comincia il suo processo di ruggine. tutto qui.
tra l'altro a mio parere sta anche meglio esteticamente.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Marco, quello con il p200 e identico al tuo 150, è iscritto a VR ma ha una forte antipatia per pc e webè venuto a casa mia giusto ierisera, l'altro non si vede quasi mai in giro, lavora a Roma ed ha un p150x blu
ce ne è anche un altro ma non mi ricordo il nome
prova