in effetti il manubrio deve essere portato a saldare lo stesso. l'occhiello che tiene la leva dell'acceleratore è rotto sarebbe il momento migliore per tappare anche quel buco sempre che non sia il manubrio sbagliato se no è inutile perderci tempo
in effetti il manubrio deve essere portato a saldare lo stesso. l'occhiello che tiene la leva dell'acceleratore è rotto sarebbe il momento migliore per tappare anche quel buco sempre che non sia il manubrio sbagliato se no è inutile perderci tempo
Dato che devi saldare la sede della leva del freno ant. tanto vale che saldi il buco, mi raccomando vai dove saldano a TIG.
Per il resto il manubrio è quello che va bene per i 50 L N ed R.
Il fanale che hai recuperato probabilmente è quello x primavera /et3, che è più grande.
Ciao!
inanzitutto grazie a tutti del fondamentale aiuto...
ho parlato col fabbro al quale devo portare la vespa e mi ha detto che non c'è problema
e quindi il buco si chiude ....
il faro che ho recuperato è strano perchè entra ma non si incastra .....
ora vi metto una foto
![]()
La foto è troppo piccola per capire.Dovrebbe avere 2 linguette sulla parte superiore che vanno in 2 feritoie ricavate nel manubrio.Sotto ci va una staffa a slitta che serve alla regolazione del fascio luce ed al serraggio del fanale stesso...
P.S. Facci saper il diametro preciso del fanale...
il diametro è 12 cm.........
Il diametro dovrebbe essere 11,5 cm,presumo tu abbia tenuto il metro lungo la curvatura della parabola,altrimenti non è quello.In che senso dici che non si incastra?
le due linguette erano state spostate...(la ghiera intorno al faro era stata smontata )
ora l'ho rimessa aposto e il faro entra benissimo..
grazie a tutti ..........
ciao