mmm bene come dire che non c'ho capito una fava!
cmq
riassumendo: portarlo da 19 a 17 fa scoppiare la scintilla "più tardi"= meno coppia in basso, più allungo, e scaldo meno perchè scoppia più vicino al momento in cui scarico giusto?
magari allora l'avevo ruotato troppo poco, boh...
Per il getto max ricordo bene che sul manuale del gt polini c'era scritto getto max 80-82 se accoppiato con marmitta... è per quello che adesso avevo messo il 78, cmq a ricambiarlo ci metto un attimo.
Appena posso comunque faccio la prova smontando la candela dopo una tirata.
Quello che mi preoccupa è il getto minimo perchè ho sentito che quanddo chiudo tende a rimanere accelerata e mi pare sia un sintomo. devo cambiare il 45 con qualcosa di più o basta agire sulla vite aria/benza che ora sta sui 1,5 giri canonici?
ultima curiosità, secondo vuoi con il padellino originale, collettore strozzato che danno insieme alla sito plus (e ovviamente NON ho montato) riesco a far rientrare la vespetta nei 50 kmh per la revisione o devo andare a inventarmi qualche altro trucco sporco?
Grazie