ciao ragazzi sicome ho dovuto cambiare un listello,mi chiedo ma come si mettono quei rivetti che non hanno il pezzo che si infila nella rivettatrice?
il chiodo per essere precisi,li vendono pure cari in piaggio,quasi un euro l'uno!
ciao ragazzi sicome ho dovuto cambiare un listello,mi chiedo ma come si mettono quei rivetti che non hanno il pezzo che si infila nella rivettatrice?
il chiodo per essere precisi,li vendono pure cari in piaggio,quasi un euro l'uno!
no no sono rivetti sui px nuovi,il mio e' del 2006,sono da 6 mm senza chiodo,solo la parte forata ce
ma guardate bene che sono ribattini,anche per toglierli e' bastato trapanarli,quando sono andato a ricomprarli me li hanno ordinati apposta ma sono senza chiodo e mi fa si mettono con la rivettatrice...ma come senza il chiodino che si infila dentro??
E' impossibile metterli con la rivettatrice.
Sono dei ribattini e vanno battuti dentro. In piaggio evidentemente hanno delle ribattinatrici adatte ai ribattini cavi.
1 euro a ribattino? ma sono impazziti? quanto hai speso scusa, 40 euro di ribattini?
eh si guarda mi sono costati piu quello che il listello.mettero una foto perche io proprio non so come metterli!
Metti una foto di questi rivetti che costano come l'oro così li vediamo......che ladri, facevi meglio ad andare in ferramenta, magari non erano gli stessi ma risparmiavi un po' di soldini
Pierluigi