basta che chiedi di stefano!
cmq ho un px 125 bianco senza frecce!!! (probabilmente con il coprisella a "mucca")..
io sarò alle iscrizioni/accoglienza partecipanti!!!
a domani!
basta che chiedi di stefano!
cmq ho un px 125 bianco senza frecce!!! (probabilmente con il coprisella a "mucca")..
io sarò alle iscrizioni/accoglienza partecipanti!!!
a domani!
ringrazio l'organizzazione x il bel pome, ringrazio Mirko x la compagnia e ringrazio il V.U. che mi ha fatto stringere il bukino fino a chiuderlo....non mi dilungo ma gli auguro una b.dose di dissenteria x stasera...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mavalà che ti ha pure graziato![]()
![]()
![]()
![]()
Se penso alla tua faccia quando ti ha chiesto "La vespa va bene? E la marmitta?" Io ho pensato che si metteva male, ed invece![]()
![]()
![]()
Cmq aggiungo che il giro (che io ho fato fino a Mombaruzzo stazione) è stato bellissimo!![]()
Grazie mille ragazzi!! Sono contento vi sia piacituo... ce l'abbiamo messa tutta e ve ne siete persi un bel pezzo... cmq alla prossima!! e paolone... magari un'altra volta chiedi informazioni ad un passante e non ad un V.U....!!!!!!!
a presto, Stefano.
bastava stefano scriverlo sul volantino..cmq è sufficente che prenda il t5 e tutto va come dovrebbe andare..invece ho pensato: x fare 45 km tra andare e tornare che vuoi che sia....cmq in poco meno di 7000 km è la prima volta che qualcuno rompe le scatole x la marmitta, che poi era pure spenta la vespa..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
hai ragione Paolone! Il problema è che i volantini sono andati in stampa prima che avessimo conferma della piazza da parte del comune/vigili.....abbiamo cercato di sopperire con cartelli sparsi per la città...ma non sono bastati!
cmq ancora grazie mille per essere venuto!
alla prossima!