Qualcuno ci parteciperà?
Qualcuno ci parteciperà?
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
....penso che una passeggiata ...la farò
Caro Presidentissimo se mi fai sapere da dove e quando partite mi "aggredisco" a voi .... sempre se non avrete paura di portarvi un kamikaze al seguito
Love & Peace
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
...ok ti farò sapere
Qualcuno mi fà sapere qualcosa entro l'una?
Poi spegnerò il pc e mi organizzo per conto mio e ci vediamo direttamente a Taranto
Aspetto info anch'io.
Mi aggreghrei volentieri.
...alllora ci vediamo per le ore 08.00 a Largo 2 Giugno ...lato Trony...domani mattina
Ok, fate una cosa, visto che andate a Taranto.
Chiedete di "semiscopremiamoglie" e porgetegli il saluto di tutta VR, visto che è da moltissimo tempo che non si fa più sentire sul forum.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che bella giornata e che bella soddisfazione!!!
Mi sono iscritto quasi per scherzo (avevamo scommesso una pizza con il clan de Pasquale) e, se non fosse stato per una penalizzazione di nove secondi alla seconda manches potevo aggiudicarmi .........
Ebbravo Tommy!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mitico !!!
Ti ho pure salutato quando sono andato via (nonchè spostato di peso perchè eri davanti alla mia vespa) e ti ho detto che facevo un'altra strada ma tu eri tutto concentrato a raccontare una barzelletta e non mi hai ascoltato
Io bevo ma tu stai 'mbriaco
Ciao Tommy ci vediamo sabato sera