Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
si è vero, ci son molte persone ancora molto legate al vecchio conio...
gran bella trattativa!!! mossa azzeccatissima formula l'offerta in lire...DIECI MILIONI sembra una cifra molto + importante che dire 5000 euro. Grande!!! ovviamente attendo con ansia i prossmi aggiornamenti!!!
![]()
certo che però da maggio 2009 ad oggi ce ne hai messo a formulare un offerta...
la vespa in questione vale il tempo atteso...
su speriamo che fili tutto liscio!
La paura di perderla, un matrimonio e il restauro di casa di mezzo, ha fatto si che passassero quasi 2 anni!
pazzesco. Credo peró di avere fatto la giusta cosa. Una offerta congrua e senza tante ruffianaggini.
Speriamo bene!!!
Uffa! E io che speravi già di vedere le foto quest'oggi...
Comunque faccio il tifo per te e non vedo l'ora di vederla in buone mani.
M
e be, le case sono senza dubbio più importanti delle vespe...che poi, a parte il tempo, il risultato finale sarà quello direi...
vai fino in fondo ,prima possibile
auguri![]()
Complimenti!!!!!! ho letto tutto il post e sono con te, spero che tu riesca dopo cosi tanto tempo a realizzare il tuo sogno....un sogno di tanti.....
Ovviamente rimango, rimaniamo in attesa di leggere ulteriori dettagli .....POSITIVI.....
CIAO
Speriamo che il tizio si faccia convincere dal dio denaro.....
Dai Mato attendiamo buone notizie......
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
tutto rimandato a mercoledì?!
gnamo venvia!!! domenica aa messa ho detto due avemaria per te.. e dù padre nostro per la fiorentina, ora possibile che sia arrivato solo i padre nostro?!
stò pregando per te...![]()
aggià, oggi è il giorno del giudizio (del venditore)
Dai, porta a casa sta vespa non aspettare altro tempo anche per far deliziare i nostri occhi (e per farci rosicare un pò).
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ma no, io sono davvero convinto di ciò che ho detto...
a me piace il mio px più di ogni altra vespa!
che non abbiano nulla a che fare non lo metto minimamente in dubbio, però io ho scelto il px non per esigenza, ma bensì per preferenza.
il mio obiettivo in ordine è
px 1° serie CON frecce - raggiunto
et3 - da raggiungere
180 ss - da raggiungere
questi son modelli che mi Piacciono con la P maiuscola.
gli altri son belli, ma non così tanto da meritare il mio denaro, anche perchè ne ho così poco che se mi mangio tutto in vespe il mutuo della casa lo finisco tra 80 anni anzi che 8.
io non ce l'ho fatta a leggere tutte le 10 pagine.. mi fate un riassunto? sta vespa è uscita da quella cascina oppure no?
Oggi, dovrebbe essedre il grande giorno, o dentro o fuori.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
..suspance... (si scrive così?)
dai, speriamo che Dio te la mandi bona e senza mutande..