Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
Vedo che mi capite.
Grazie ragazzi.

Già l'anno scorso ho dovuto vendere la Vespa che + mi stava a cuore. Bacchetta 49 con targa libretto e cdp della mia provincia. Ho dovuto venderla per fare una scelta, per una vespa più importante,e tuttora quando la vedo mi emoziono.

Ovviamente niente ebay, subito o giri di telefonate. Ho chiamato quella che ritenevo fosse la persona giusta e gliel'ho proposta. Questo giovincello 3 giorni prima che io la prendessi nel 2005, si era presentato dinanzi al povero vecchietto (appassionato) che ce l'aveva, con un assegno. Il vecchietto non volle venderglielà perchè preferiva i contanti. Quando arrivai la fermai immediatamente con caparra, e gliela pagai entro i 15 gg successivi.

Quel ragazzo, molto giovane, lo conobbi poco tempo dopo quasi per caso, ed ora siamo ottimi amici.

Il giorno in cui la venddetti nel febbraio 2008, ho voluto non essere presente al momento del ritiro. E' venuto a casa mia, se l'è caricata e se l'è portata via.

Ora solo il pensiero di poter metter mani su una sorella bacchetta, mi fa stare male.

ps: per mary 7.macchè venexian, ho acquistato lo specchietto originale farobasso da te, ricordi?

ciaooo

lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).

La vespa da li non si muove. Garantito.

ciao

No scusa, tanto per capire: dobbiamo aspettare due settimane per sapere la fine della storia?
Non sono sicuro d'aver capito bene, spiegati meglio!