Citazione Originariamente Scritto da matopaavespa Visualizza Messaggio
non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite.

il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage.

vedo a comperare sopressa e vino, intanto!
Bhe!!!!!Dovete sapere che IO e MATO siamo quasi compaesani e ci siamo conosciuti per caso un mese fà,e devo dire che forse mi ha donato un pò della sua FORTUNA
L'altra sera ero dal mio vicino,un pensionato di 61 anni che fà qualche lavoretto in campagna per arrottondare.Parlando del più e del meno,mi dice che una Signora che gli da lavoro,molto benestante e vedova,con un figlio che vive all'estero e una figlia a cui non interessano moto e macchine,ha nella rimessa:3Vespe,3Lambrette,2Mosquito,1 Topolino,1Maggiolone Cabrio e un'altra macchina di cui non ricorda il modello.

Quindi uno di questi Sabati mi porta a vedere il tutto e poi faremo due chiacchere con la Signora,vediamo se riusciamo a portare a casa almeno un pezzo della lista,moto ovviamente.
P.S.Caro Mato,quando passi di qui,torna a trovarmi,così mi ricarichi con un pò del tuo fluido fortunato.Ciao,Flavio.