Se tu pensassi al solo fatto che la risposta di mato non viene letta solo da te, ma anche da chissà quanti volponi, non la penseresti allo stesso modo.
Io non ho messo in dubbio la tua buona fede, ma ora il posto dove mato ha trovato la vespa è a disposizione di quanti vogliano andare a cercare.
Se poi, mi volessi dire, anche quì, quali sono i posts in cui ho dimostrato di essere diffidente, te ne sarei grato. Li analizzeremo insieme e vedremo il perchè.
Vedi, la tua giovane età, ti fa vedere le cose in un certo modo, ma sappi che non è così, o perlomeno non sempre e te lo dice uno che ha i capelli bianchi e pochi, per giunta! Io, quando sono venuto a conoscenza di vespe, e sapevo che c'era già chi loro faceva il filo, non mi sono mai sognato di intromettermi, e per due motivi:
1) così rischi di non prendere nulla e di non far prendere nulla all'altro;
2) così facendo non fai altro che "caricare" il venditore che vorrà ricavarci di più, visto che ci sono più pretendenti.
Ora, io spero che tutto ciò non accada a Mato, e lo spero davvero, ma statisticamente, non so quante possibilità ci sono perchè ciò avvenga.
@ Mato: ti consiglio di cancellare il tuo ultimo post, sinchè sei in tempo.