Citazione Originariamente Scritto da Marco Vipsanio Agrippa Visualizza Messaggio
Credetimi! non voglio minimamente mettermi in mezzo!! assolutamente!!! anzi, auguro davvero al compaesano di riuscire a portarla a casa!! La mia era una curiosità tanto semplice quanto poco importante, tant'è che non voglio neppure sapere dove si trovi ora, affari suoi..e in effetti avete pure ragione, qui chiunque può leggere,anche un non VRista!! quindi mi chiudo la bocca e mi metto in disparte

per senatore:

leggendo questi due punti mi hai dato l'impressione che tu mi veda davvero come un commerciante o comunque come uno che vuole "soffiare" il colpo a mato, spero sia sbagliata perchè, ovviamente tu non puoi saperlo dato che non mi conosci, ma non farei davvero mai una cosa del genere, sarebbe veramente da st***zi Però dato che di sicuro in questo campo ne sai un sacco più di me, ripeto, chiudo la bocca e me ne torno in disparte chiedendo scusa! l'importante è che alla fine ci si chiarisca no?
Marco, ma mi spieghi com'è che non riesco a farti capire (passami il termine) che nulla è riferito a te? Ma dove mai hai potuto leggere che io ti vedo come un commerciante? Neppure l'intervento di altri, è servito a chiarirti le idee? Ora cerco di dirlo più chiaramente:
la mia risposta, pur se data a te, è generica e non ti accusa di nulla. Ho solo voluto esporti i rischi che si hanno, sul rendere noto il luogo di un ritrovamento.
Ok?