Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: La mia "gjespa" 125 Primavera

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: La mia "gjespa" 125 Primavera

Stupende entrambi!!!!!
    L'ET3 è qualcosa di speciale, il primavera è molto elegante. Bravo, complimenti.
    PS: ma come lo hai fatto quell'incidente??? Tamponamento?? Perchè hai sfasciato totalmente il paraurti e in più, cosa da me mai vista hai dissaldato lo scudo!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Junior L'avatar di gjespo85
    Potenza Reputazione
    20

Eh, l'incidente lo ha causato quel p*rla che mi ha tagliato la strada su una rotonda... in pratica io avevo già impegnato la rotatoria e lui non si è fermato allo stop e mi ha tagliato la strada. Risultato: l'ho centrato in pieno sulla portiera posteriore e col botto con un ginocchio ho sfondato lo scudo e con l'altro invece ho battuto sul tunnel del telaio (con conseguente frattura del menisco).

Fatto sta che i vigili urbani alla fine hanno fatto pagare anche a me la multa perchè non riuscivano a constatare chi era entrato dopo sulla rotatoria (anche se io ero a 16m dal mio "dare precedenza" e l'altro era a soli 3m dal suo (quindi mi pare ovvio che lui sia entrato dopo). La giustificazione dei vigili? "Se l'auto La investiva lateralmente, era sicuramente lui in colpa"... eh certo, magari se mi ammazzava capivate che ero in ragione, ma magari non ero nemmeno lì a discutere... che razza di str°nzi...
    A parte la rabbia per questa beffa, a parte il menisco che così me lo tengo rotto, a parte 15gg di infortunio in itinere che non mi han pagato, a parte la vespa che me la son pagata da solo, almeno la vespa è venuta come volevo.

Scusate lo sfogo, ma ogni volta che devo raccontare sto fatto mi viene un nervoso...

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Azz, hai preso una bella botta, però se la sognavi originale l'importante è che il tuo sogno si sia avverato...

Ora non resta che godertela

VRista L'avatar di winter89
    Potenza Reputazione
    18

ottimo lavoro Gjespo!!

Potenza Reputazione
    28

Azz brutta storia!!! Certo dai dati che ci hai fornito quei vigili dovevano essere proprio rimbambiti!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    17

Davvero bellissima!!!!complimenti un lavoro perfetto!!!!

e poi hai un cavalletto fantastico....intendo quello che hai in officina per sostenere la vespa durante i lavori....scusami ma è prorpio l'articolo che sto cercando in questi gg....ma costano tutti una follia...se non è indiscreta come domanda potrei chiederti dove l'hai preso e a quanto???

Azz che botta che hai dato nell'incidente!!!dissaldato lo scudo con il ginocchio!!!!e non ti sei preso neppure i danni!!!!che sfigaaaa....!

Potenza Reputazione
    28

Per la serie: cornuto e mazziato!
    Vabbè alla fine ha colmato il suo sogno, questo è importante
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di gjespo85
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    e poi hai un cavalletto fantastico....intendo quello che hai in officina per sostenere la vespa durante i lavori....scusami ma è prorpio l'articolo che sto cercando in questi gg....ma costano tutti una follia...se non è indiscreta come domanda potrei chiederti dove l'hai preso e a quanto???
    Quel sollevatore lì l'ho comprato usato da un ex meccanico piaggio... ho avuto l'occasione, con 400 euro me lo son portato a casa... nuovi costano uno sproposito... Alla fine va benissimo perchè oltre a sollevare la vespa la puoi ruotare di 360° e inclinare di 45° avanti e 45° indietro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •