No era solo una curiosità....comunque interessante l'attacco per il navigatore.
![]()
No era solo una curiosità....comunque interessante l'attacco per il navigatore.
![]()
Si anche io non credevo che potesse essere sviluppato con il materiale che avevo a disposizione, con 2 ore di lavoro ho fatto tutto e ha una robustezza incredibile con i fischer, inoltre rende molto stabile le staffe degli specchi e vibrano pochissimo solamente al minimo.
bene..una buona soluzione con poca spesa..una domanda, l'alimentazione del tom tom?
dal manubrio mi sembra di capire che il tuo sia un prima serie? hai la batteria?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tom tom 3° serie.
L'alimentazione tramite batteria supplementare 9 amp. sostituendo il regolatore di tensione con uno predisposto +B (caricabatteria)![]()
quindi con questa batteria alimenti anche la vespa?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no gabriele: il regolatore di tensione con l'uscita B+ è quello che monta il my px, ma lo si può montare anche sulla tua e sulla mia con collegamenti elettrici identici ai tuoi che hai già ma in più ha un'uscita supplementare chiamata B+ dove ci attaccherai il cavo che andrà al positivo della batteria e servirà x caricarla. l'impianto elettrico funzionerà sempre come prima solo che potrai avere una batteria carica x poterci applicare altri impianti ausiliari tipo caricabatterie cell, tom tom, presa a 12v, luci ausiliarie, radio, mp3.....
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...