Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
E mi sembra logico;

Giusto;

Il filo di massa del regolatore lo devi lasciare com'era, al negativo della batteria devi collegare un'altro spezzone di filo che andrai a collegare a massa;

Esatto, al positivo della andrai a collegare un cavetto di sezione adeguata (2,5mm) che porterà la corrente continua, e che passerà all'interno del tunnel per poi uscire sotto al nasello. Il fusibile ti conviene metterlo subito dopo l'attacco alla batteria;

Una volta deciso dove mettere la presa accendisigari, prendi il cavetto da sotto il nasello e lo colleghi alla presa centrale della presa, mentre con uno spezzore di cavetto colleghi la massa della presa al telaio... facile no?
Piero, grazie mille
Sì, facile, solo che mancandomi le basi della materia non ero sicuro di certe cose
Praticamente l'unica differenza con un PX prima serie è che, mentre con quello posso mettere "sotto chiave" tutto il circuito attaccandolo da qualche parte dove c'è la chiave (nel senso che la presa accendisigari dà corrente solo quando giro la chiave di accensione della Vespa), con un PX Arcobaleno questa possibilità non c'è? Sto studiando....