Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto per acquisto

aiuto per acquisto

ciao a tt anche se è da un bel po ke vi leggo mi sono appena registrato, l'ho fatto xke vorrei un vostro consiglio, ho appena grippato il 125 del mio px (del 2005), ora devo cambiare il gruppo termico e sono indeciso tra polini 177, pinasco 175 o dr racing 177 (tutti sotto i 200 euri). Possibilmente vorrei prendere il meno rumoroso voi che mi consigliate?

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: aiuto per acquisto

A rumore siamo lì, io ti consiglierei il Polini.

I Pinasco nuovi pare non siano sti mostri di affidabilità e sono molto propensi al grippaggio, a meno che non prendi quello in alu ma costa una fucilata

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

Ciao Skape, benvenuto su VR.

Prima di decidere di che marca acquistare il nuovo gruppo termico, io mi porrei la domanda: perchè ho grippato!!!

Le probabilità di grippare anche il nuovo g.t. saranno uguali, se non superiori, se non scopri il motivo che ti ha fatto grippare un g.t. piaggio.

Scopri quindi se la carburazione era sballata, se tirava aria da qualche parte, se ci sono paraolii andati, miscelatore diffettoso o olio di scarsa qualità.........

Facce sapè!!

ciao Tommy

si ho scoperto che il miscelatore era difettoso e nn faceva arrivare abb olio al g.t!... ed ora sono in indeciso se metter su un altro piaggio 125 o qualcosina di piu..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •