Qualcuno ci fa un salto? Io se riesco ad avere i biglietti omaggio che mi hanno promesso ci vado
Qualcuno ci fa un salto? Io se riesco ad avere i biglietti omaggio che mi hanno promesso ci vado
forse anche io ci faccio un salto.........sabato però.......
...se non capita niente di strano un giro lo faccio anch'io Domenica....
Certo che se vai a Novegro e non passi da me sei proprio da frustare....
Creative Engineering
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Sabato è più a rischio....ancora non sono sicuro di averlo libero
Creative Engineering
Io devo andare di domenica per forza xchè chi mi porta e mi fa entrare a gratiz può andare solo quelo giorno lì
Io vado sabato, chi trovo?
Ragazzi potete fare qualche foto, si fa un gran parlare di questa mostra mi piacerebbe dare qualche sbirciata virtuale per rendermi conto di com'è...:)))
(deandrè)
Confermo al 90% Sabato.
Arriverò orario birra & salsiccia ....
Quando sono lì provo a chiamarvi.
Riccardo
Creative Engineering
Io potrei andare venerdì, ma devo fare aquisti e trovo poche bancarelle già montate... credo di passarci sabato
ma poi ci penso
Lasciate qualcosa anche per me che vado domenica
ciao ragazzi mi spiegate cos'è la fiera di novegro?
innanzitutto dove si trova? si fanno acquisti veramente buoni?
Novegro è alle porte di Milano zona Linate
Fiera che una volta era dedicata al ciclo e motociclo, e alle 4 ruote d'epoca, ora si trova di tutto dai russi con i cimeli, alle auto storiche di superlusso, ai rigattieri, prima era molto meglio, 1 o 2 all'anno e con roba di qualità, ora ogni 3 mesi circa, e la roba che gira è sempre la stessa...
Aquisti buoni... dipende da che cerchi, io ci sono stato sabato, così manco ho pagato il biglietto , cose ce n'erano ma i prezzi sono alle stelle, ho preso da una bancarella di ricambi parafango cavi leve e poco altro, e diciamo ho speso come su ebay, ma neanche tanto, dato che ero lì ho preso, niente di che, la prossima volta compro online, così la spedizione la divido in molti pezzi e nenche la sento, e poi tante cose che cercavo non c'erano.
Bè una birretta bella fresca ed annacquata però l'ho presa!! hehehe
Io invece alla fine non ci sono andato, non ho avuto i biglietti omaggio che mi erano stati promessi e visto che non ho bisogno di nulla ho rinunciato...
ci sono stato pure io sabato pomeriggio...ho comprato alcune cose...ma preferisco andare direttamente in mec eur...a meno che mi serve qualcosa in particolare di usato...per di più non c'era tanta gente...