Terribile!
Ieri io e il nostro Clafo abbiamo partecipato alla "9 colli in Vespa",
dopo pranzo ci siamo lasciati a Santarcangelo di Romagna, il suo paese (del cui Vespaclub Claudio è presidente),
perchè doveva passare a casa per prendere la sua Honda Four per partecipare ad un bel raduno di mezzi poliziotteschi anni 70 a Cattolica.
[113] Calendario a Mano Armata 2009 + Appuntamento a mano armata 2008 fotoalbums... - Gente Di Rispetto Forums - Il forum esclusivo che fa opinione
Nel ritornare a casa verso le 18.30 sulla via Marecchiese di Rimini è stato tamponato da un'auto che gli è sopraggiunta alle spalle mentre era in sorpasso, ed è caduto in scivolata con la moto, fratturandosi la tibia e il perone di una caviglia.
Portato all'ospedale di Rimini è stato sottoposto ad intervento chirurgico la sera stessa,
adesso sta bene, ma è relegato a letto, cosa che per il suo animo di grande viaggiatore deve essere la peggiore delle torture.
Se avete il suo numero chiamatelo, gli farà piacere e lo aiuterà a ricostruire l'agenda del telefonino che nell'impatto è andata distrutta.
Pur essendo consapevole del dolore e del disagio che deve affrontare sono felice che, nonostante la dinamica dell'incidente, Claudio abbia subito solo danni recuperabilissimi, ed è per questoche gli auguro con tutto il cuore
TORNA PRESTO IN SELLA CLAFO!