Aggiornamento:

ieri sera ho fatto un'altra serie di controlli ma non sono riuscito ancora a venire a capo del problema; ho controllato l'intermittenza e i tre fili erano nella giusta posizione, così dopo una ripulita ho provato a vedere cosa succedeva staccandone uno per volta....risultato:
- se stacco il verde o il bianco, non si accendono più nemmeno le frecce anteriori
- se stacco il rosso, non cambia nulla, le frecce anteriori si continuano ad accendere correttamente ma comunque non lampeggiano. Ha un senso questa cosa, o è normale che faccia così?

Ho controllato anche sotto al nasetto tutti i contatti, li ho spruzzati con del "riattivante" e li ho riattaccati.

Il tutto l'ho fatto senza le pance posteriori montate in modo da escludere ulteriori problemi.

Ho rismontato anche il devio delle frecce, ma non riesco a separare il circuito stampato dove sono saldati i fili dal resto del comando....come si fa? C'è un metodo particolare? Ieri ho provato a forzarlo con un cacciavite sottile, ma avevo paura di spezzarlo, così alla fine l'ho solo inondato di riattivante per circuiti.....

Che altro mi invento???

Please, help me!!!!!

Ciao a tutti,
Ago