ciao a tutti..
ho trovato questa pagina web, con questa interessante per alcune soluzioni, vespa nuova 125..solo che è in tedesco..chi riesce a leggere e tradurre?
http://scooter-concept.de/cms/index....=104&Itemid=47
ciao a tutti..
ho trovato questa pagina web, con questa interessante per alcune soluzioni, vespa nuova 125..solo che è in tedesco..chi riesce a leggere e tradurre?
http://scooter-concept.de/cms/index....=104&Itemid=47
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
VESPA NUOVA ANNO. 1967,
ricostruita
Falc 54 x57
Marmitta Falcazombi by Undi
Pilzwelle di Uncle Tom (la Pilzwelle sarebbe questa cosa qui che in italiano mi sfugge il nome, sorry)
Parma Race
Anticipo 4°,
4° corta, 1°-3° originale
Frizione Falc in cestello frizione Olympia
Forca PX accorciata, Bitubo accorciato
EGT Stage 6 (???)
DZM Stage 6 (???)
Cerchi GS con gomme da 3.5
Chiave accensione
Batteria
Luce di posizione con Diodi (LED)
a me sembra arabo (forse un turco di germania che ha scritto???) ma fa lo stesso...
guardando le altre che si trovano ne sito mi sono impatutto in questa...
ScooterConcept - Susi is back
notare la targa......
sicuramente è di uno che abita nel maso piu alto della sua vallata.....
noi li chiamiamo "schtollor"
bella anche la soluzione sul paraurti per ospitare il nuovo ammortizzatore!
Ciao Gioweb
stavo riguardando le foto..ci sono molti particolari che mi intraigano, tipo lo specchietto in basso, il parafango modificato ad hoc per la forca..non ho capito se è la forca di un px con un kit della sip o è una forca px my...
qualcuno sa cosa serve la chiave sotto la sella? e cosa sono quei display attaccati al manubrio?
molto bella sta vespetta..mi intriga parecchio! rispetta l'estetica Vespa e ne esalta i particolari "tuning" con sobrietà! bella!!!
eh si ehhh..ne dovresi andare fiero,no?
capito cosa intendi..sarà un termine non proprio elogiativo del tipo villano ..qui da noi si dice bovaro oppure nel gergo tipico stretto del mio paese anche "ninaro" detto in dialetto "al niner"....
fico la chiave di accensione sotto la sella..cavolo sta vespetta mi piace sempre più..(non quella dello schtollor..)