grazie Vol. a me più che altro mi interessava sapere se è una cosa che può stare così e non crea nessun danno a parte il rumore dato che si deve aprire il motore e non mi andava di farlo ad appena 5000 km....se è una cosa necessaria allora si fà.
grazie Vol. a me più che altro mi interessava sapere se è una cosa che può stare così e non crea nessun danno a parte il rumore dato che si deve aprire il motore e non mi andava di farlo ad appena 5000 km....se è una cosa necessaria allora si fà.
vai al conce....
se fa storie ti aiutiamo
non aprire rima di averlo sentito altrimenti rischi che ti dice che il danno lo hai fatto te
ok grazie leo...quindi mi consigli di non lasciarlo così
assolutamente no
Dipende anche quanto è intenso il rumore. Un po' di rumore di ferraglia a frizione tirata è assolutamente normale.
Quanto al salto all'innesto della prima, è un problema di olio del cambio inadatto, che provoca l'incollaggio della frizione.
se volessi cambiarlo che olio mi consigliate? px 151 2006 scatalizzato marmitta sito getti cambiati 160 be3 100.
Mi trovo benone col Castrol MTX 80, consigliatomi e procuratomi da Calabrone.. che l'ha usato anche all'Elefantentreffen