Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 4 rettifica

  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Fi
    Messaggi
    307
    Potenza Reputazione
    17

    4 rettifica

    Salve.
    Ho un cilindro originale con pistone di 67.3mm, che dovrebbe corrispondere alla 4 rettifica.
    Sapete se si può andare oltre o è il limite massimo?
    Graciasssss :D

  2. #2
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Arcore
    Messaggi
    7 906
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: 4 rettifica

    Se non sbaglio è il limite massimo, ma non ne sono sicuro.

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Fi
    Messaggi
    307
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 4 rettifica

    Grazie Gustav! Se qualcuno ha un'opinione diversa si faccia avanti... :)))

  4. #4
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Riferimento: 4 rettifica

    Di norma la quarta maggiorazione è l'ultima, oltre non dovrebbe esserci disponibilità di pistoni, salvo adattare pistoni diversi.

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di nitropx
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Conversano
    Età
    48
    Messaggi
    1 091
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: 4 rettifica

    io ho un amico che poco tempo fa rettifico' il cilindro alla terza, ma dopo un po di tempo ha dovuto smontare il tutto e comperare un cilindro vergine perche' accusava surriscaldamenti e cosi dette scaldate!!! in effetti parecchi meccanici sono contrari alla terza rettifica, figuriamoci allora rettificare la quarta volta!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Fi
    Messaggi
    307
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: 4 rettifica

    Grazie di tutte le testimonianze.

    x nitro--> magari era magro per qualche altro motivo o tirava aria da qualche parte.

    Leggendo il bel topic di tekko (210 PiaggiOliNasco, 220 in corsa lunga) in effetti pare che il buon cilindro piaggio sopporti alesature ancora più estreme!

    Buona vespa e buona giornata a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •