Di norma la quarta maggiorazione è l'ultima, oltre non dovrebbe esserci disponibilità di pistoni, salvo adattare pistoni diversi.
Di norma la quarta maggiorazione è l'ultima, oltre non dovrebbe esserci disponibilità di pistoni, salvo adattare pistoni diversi.
io ho un amico che poco tempo fa rettifico' il cilindro alla terza, ma dopo un po di tempo ha dovuto smontare il tutto e comperare un cilindro vergine perche' accusava surriscaldamenti e cosi dette scaldate!!! in effetti parecchi meccanici sono contrari alla terza rettifica, figuriamoci allora rettificare la quarta volta!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie di tutte le testimonianze.
x nitro--> magari era magro per qualche altro motivo o tirava aria da qualche parte.
Leggendo il bel topic di tekko (210 PiaggiOliNasco, 220 in corsa lunga) in effetti pare che il buon cilindro piaggio sopporti alesature ancora più estreme!
Buona vespa e buona giornata a tutti.