Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Silent Block - Perno Motore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Localitą
    Roma
    Etą
    40
    Potenza Reputazione
    18

Silent Block - Perno Motore

Ciao ragazzi, allora sto procedendo allo smontaggio del PX di un amico, tutto liscio fino al motore...

Il dado del perno motore si č svitato subito...il perno invece, avoglia a svitol e mazzate, niente da fare.

Ho portato la vespa dal mio amico che fa marmitte da 50 anni, ha segato il perno, e poichč neanche con la fiamma ossidrica, scaldandolo, il perno voleva uscire, abbiamo bruciato i silent block ed č uscito il perno e la "guida dove scorre il perno" (credetemi, sembra SALDATA).

Ora...i silent block, non dovrei avere problemi a trovarli (sbaglio?)
    Il perno, nessun problema...

ma...il cilindro dove scorre il perno che viene tenuto fermo dai silent...si trova???

Poi...secondo voi i silent riuscirei a montarli o devo andare dal rettificatore che li mette dentro con la pressa?

grazie...

VRista DOC L'avatar di tekko
    Localitą
    Lido di Camaiore - Gorfigliano
    Etą
    43
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Silent Block - Perno Motore

Citazione Originariamente Scritto da Verkaufer Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, allora sto procedendo allo smontaggio del PX di un amico, tutto liscio fino al motore...

Il dado del perno motore si č svitato subito...il perno invece, avoglia a svitol e mazzate, niente da fare.

Ho portato la vespa dal mio amico che fa marmitte da 50 anni, ha segato il perno, e poichč neanche con la fiamma ossidrica, scaldandolo, il perno voleva uscire, abbiamo bruciato i silent block ed č uscito il perno e la "guida dove scorre il perno" (credetemi, sembra SALDATA).

Ora...i silent block, non dovrei avere problemi a trovarli (sbaglio?)
    Il perno, nessun problema...

ma...il cilindro dove scorre il perno che viene tenuto fermo dai silent...si trova???

Poi...secondo voi i silent riuscirei a montarli o devo andare dal rettificatore che li mette dentro con la pressa?

grazie...
    se px 200 fai presto a cambiarli
    se 0125-150 č piu problematico
    e poi ogni volta che partiamo č come se uscissimo dalla realtą..č come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo č come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista Junior
    Localitą
    milano
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Silent Block - Perno Motore

I silent block fanno corpo unico con il cilindretto che ruota sul perno, per cui vengono forniti compresi di cilindretto a cui la gomma č unita per fusione. Se ho capito bene!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •